30 luglio 2025
Si informa che è indetto il bando per l'erogazione dei riconoscimenti al merito scolastico riservato agli studenti che hanno terminato la scuola primaria o la scuola secondaria di I o II grado (scuole elementari, medie e superiori) nell'anno scolastico 2024/2025.
La scadenza presentazione delle domande è fissata per il giorno 30 settembre 2025.
Le domande dovranno essere consegnate a mano o tramite PEC (sozzago@cert.ruparpiemonte.it) all'Ufficio Protocollo del Comune di Sozzago.
Successivamente verrà resa nota la rosa dei beneficiari e la data di consegna dei riconoscimenti di merito.
Le domande, nonché maggiori informazioni al riguardo ed i requisiti per la partecipazione, unitamente al modulo per l'inoltro delle richieste sono disponibili sul sito del Comune.
La scadenza presentazione delle domande è fissata per il giorno 30 settembre 2025.
Le domande dovranno essere consegnate a mano o tramite PEC (sozzago@cert.ruparpiemonte.it) all'Ufficio Protocollo del Comune di Sozzago.
Successivamente verrà resa nota la rosa dei beneficiari e la data di consegna dei riconoscimenti di merito.
Le domande, nonché maggiori informazioni al riguardo ed i requisiti per la partecipazione, unitamente al modulo per l'inoltro delle richieste sono disponibili sul sito del Comune.
Allegati
- Avviso[.pdf 207,67 Kb - 30/07/2025]
- Modulo di domanda[.pdf 113,25 Kb - 30/07/2025]
- Regolamento[.pdf 159,49 Kb - 30/07/2025]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||
---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||
Responsabile | Rag. Nicoletta Gamoletti | ||||
Personale | Dott.ssa Chiara Barlassina | ||||
Indirizzo | Piazza Bonola, 1 | ||||
Telefono |
032170176 |
||||
Fax |
032170352 |
||||
info@comune.sozzago.no.it |
|||||
PEC |
sozzago@cert.ruparpiemonte.it |
||||
Note | Rilascio Carta identità elettronica, richiesta residenza e altre pratiche complesse solo su appuntamento | ||||
Apertura al pubblico |
|