Ufficio Relazioni con il Pubblico
Le principali funzioni dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Legge 7 giugno 2000, n. 150, Art. 8) sono:
- garantire l'esercizio dei diritti di informazione, di accesso e di partecipazione di cui alla legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni;
- agevolare l'utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l'illustrazione delle disposizioni normative e amministrative, e l'informazione sulle strutture e sui compiti delle amministrazioni medesime;
- promuovere l'adozione di sistemi di interconnessione telematica e coordinare le reti civiche;
- attuare, mediante l'ascolto dei cittadini e la comunicazione interna, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti;
- garantire la reciproca informazione fra l'ufficio per le relazioni con il pubblico e le altre strutture operanti nell'amministrazione, nonchè fra gli uffici per le relazioni con il pubblico delle varie amministrazioni.
Nome | Descrizione | ||||
---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||
Responsabile | Rag. Nicoletta Gamoletti | ||||
Personale | Dott.ssa Chiara Barlassina | ||||
Indirizzo | Piazza Bonola, 1 | ||||
Telefono |
032170176 |
||||
Fax |
032170352 |
||||
info@comune.sozzago.no.it |
|||||
PEC |
sozzago@cert.ruparpiemonte.it |
||||
Note | Rilascio Carta identità elettronica, richiesta residenza e altre pratiche complesse solo su appuntamento | ||||
Apertura al pubblico |
|