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Albo pretorio

Delibere di Consiglio

Atti in corso di pubblicazione all'albo pretorio:
Numero Categoria Oggetto Periodo
412/2025 Delibere di Consiglio
Comunicazioni del Sindaco.
dal 19/12/2025
al 03/01/2026
411/2025 Delibere di Consiglio
Regolamento Edilizio ai sensi dell’articolo 3 comma 3 L.R. 19/1999. Approvazione modifiche all’art.45.3.
dal 19/12/2025
al 03/01/2026
410/2025 Delibere di Consiglio
Convenzione tra il Comune di Trecate e i comuni di Borgolavezzaro, Cerano, Garbagna Novarese, Nibbiola, Romentino, Sozzago, Terdobbiate, Tornaco e Vespolate per il funzionamento degli sportelli integrati (Sportello Lavoro, Sportello Giovani e Sportello Immigrati) e per l’attività di ricerca e sviluppo progetti di finanziamento. Approvazione.
dal 19/12/2025
al 03/01/2026
409/2025 Delibere di Consiglio
Approvazione Bilancio di Previsione 2026-2028.
dal 19/12/2025
al 03/01/2026
408/2025 Delibere di Consiglio
Approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) semplificato 2026-2028.
dal 19/12/2025
al 03/01/2026
407/2025 Delibere di Consiglio
Imposta Municipale propria (IMU). Approvazione aliquote anno 2026.
dal 19/12/2025
al 03/01/2026
406/2025 Delibere di Consiglio
Addizionale comunale all’I.R.P.E.F. anno 2026.
dal 19/12/2025
al 03/01/2026
405/2025 Delibere di Consiglio
isciplina servizi a domanda individuale anno 2026.
dal 19/12/2025
al 03/01/2026
404/2025 Delibere di Consiglio
Verifica quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi a residenza, attività produttive e terziario ai sensi dell’art.14 D.L. 55/83. Determinazioni in merito.
dal 19/12/2025
al 03/01/2026
403/2025 Delibere di Consiglio
Revisione ordinaria delle partecipazioni al 31.12.2024.
dal 19/12/2025
al 03/01/2026
402/2025 Delibere di Consiglio
Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n.49 del 29.10.2025 all’oggetto: “Variazioni al Bilancio di Previsione 2025-2027 ai sensi dell’art.175 comma 4 D.Lgs. 267/2000 e s.m.i.”.
dal 19/12/2025
al 03/01/2026
401/2025 Delibere di Consiglio
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
dal 19/12/2025
al 03/01/2026

Nell'albo pretorio telematico sono pubblicati gli atti dell'ente Comune di Sozzago prodotti in originale informatico, che devono essere portati a conoscenza dei cittadini, affinché possano prenderne visione, fatta comunque salva la tutela della privacy degli interessati ai singoli provvedimenti.
Per alcuni atti la legge prevede il deposito degli stessi presso gli uffici competenti a disposizione del pubblico, con pubblicazione all'albo pretorio del relativo avviso.
La durata della pubblicazione varia per categorie di atti.

Normativa di riferimento:
Decreto Legislativo del 18 agosto 2000 n. 267 (Apre il link in una nuova scheda);
Legge del 18 giugno 2009 n. 69, Art. 32 (Apre il link in una nuova scheda).

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